AVVISO AI NAVIGANTI - BRAVI RAGAZZI

AVVISO AI NAVIGANTI - BRAVI RAGAZZI

Sab, 08/21/2021 - 10:45
0 commenti

"."

army

In fondo sono bravi ragazzi, dicono che hanno messo la testa a posto, bisogna parlarci: questo sembra pensare il bravo avvocato del popolo, che davvero non cessa mai di stupire. Fidarsi in questi casi non è forse molto raccomandabile; anche Biden pensava che l’esercito afgano resistesse almeno un po’ per consentire l’ordinata evacuazione degli americani.

esercito americano

Certo, un grande esempio di organizzazione e di intelligence gli USA non lo hanno dato. Vent’anni, 2.300 miliardi di dollari spesi e qualche migliaio di morti: è vero che hanno ucciso Bin Laden, ma forse potevano raccogliere qualcosina in più. Magari non una società democratica e moderna, ma almeno un esercito minimamente affidabile ci poteva stare.

.afghan flag

L’America e grande, e Biden è (ancora) il suo profeta, anche se risalire la china della popolarità per lui non sarà facile. Il mercato di tutto questo non si preoccupa, ma delle decisioni della FED sì, e molto: è in arrivo una stretta monetaria, e qualcosa ci dice che arriverà prima del previsto.

 

                                                                                                                 IL NOSTROMO