AVVISO AI NAVIGANTI - SORPASSI E PRIMATI

AVVISO AI NAVIGANTI - SORPASSI E PRIMATI

Sab, 03/02/2024 - 18:31
0 commenti

"."

.sorpasso tartarughe

Le opposizioni hanno (giustamente) esultato per il sorpasso in terra di Sardegna, eppure la Giorgia nazionale (giustamente) sembra non dargli gran peso. Non che minimizzi, non è da lei, ma sembra più preoccupata dei malumori all’interno della maggioranza che dei 3.000 voti di differenza. E fa bene, perché l’armata Brancaleone degli pseudo-sinistri ha ancora molta strada da fare prima di insidiare il primato dei Fratelli & Co.

sorpasso

E a proposito di primati, il Codacons ci ricorda che l’Italia possiede il dieci per cento di tutti gli autovelox in funzione nel mondo ed è di gran lunga il paese che, in rapporto alla popolazione, ne ha di più. E poi ci si sorprende per la popolarità di Fleximan: se qualcuno lo candidasse alle prossime elezioni, farebbe strike.

.autovelox

E un altro record è quello di S&P e Nasdaq, che continuano a crescere ormai da molti mesi. E sembra che almeno per un po’ si mantengano a queste alte quote, nonostante i rigurgiti di inflazione e le resistenze dei banchieri centrali ad allentare la morsa sui tassi. Il Nostromo consiglia: tenere le azioni ma anche qualche bond a breve durata residua, just in case.

IL NOSTROMO