BUONE VACANZE A TUTTI I MIEI LETTORI

BUONE VACANZE A TUTTI I MIEI LETTORI

Dom, 08/07/2016 - 17:01
0 commenti

Il blog si prende un paio di settimane di riposo e tornerà con un nuovo articolo martedì 23  agosto.

Il prossimo articolo e il successivo (martedì 30 agosto) tratteranno ancora temi di gestione aziendale particolarmente rivolti alle start-up: la variabile tempo e la variabile mercato, come fattori critici di successo (o insuccesso) per le nuove iniziative imprenditoriali.

Il 6 settembre tornerò invece a parlare di non profit, e in particolare della gestione del patrimonio e di aspetti organizzativi, necessari per avvicinare sempre di più questi soggetti ai livelli di efficienza delle imprese.

Successivamente riprenderò poi in esame argomenti di finanza e scelta di investimenti per patrimoni.

Vorrei ringraziare i 2.200 visitatori che in questi primi tre mesi hanno avuto la pazienza di seguirmi, e tutti quelli che, sul sito o privatamente, mi hanno inviato commenti, suggerimenti e proposte, sperando di essere stato utile o almeno aver suscitato interesse e curiosità per approfondire la riflessione.

Auguro a tutti un sereno periodo di vacanze, che possa essere davvero un tempo di "ozio creativo" come direbbe il mio amico Mimmo De Masi, al termine del quale possiamo ritrovarci riposati ma anche "cresciuti", perché il meglio deve ancora venire.

(*)

Un caro saluto a tutti

Marco Parlangeli

(*) credit: Franco del Moro