AVVISO AI NAVIGANTI - FLASH MOB
"."
Fra le poche certezze di questi tempi c’è sicuramente il Festival di Sanremo, la kermesse nazional-popolare che ogni anno intorno a Carnevale blocca il paese in un gigantesco flash mob. E anche quest’anno possiamo star sicuri che, come d’incanto, la guerra in Ucraina si fermerà (a parte il capocomico che apparirà anche dal palco dell’Ariston), i problemi dell’economia svaniranno come d’incanto, il boss Messina Denaro sembrerà tornato nel covo e anche il calcio farà meno rumore.
Da giovane, ma anche in età adulta, il Nostromo si guardava bene dal perdere tempo con le canzonette sanremesi, ora tutto sommato non ne è più neanche tanto infastidito: alla fine fa meno danno Amadeus delle beghe politiche di tutti i giorni.
Chi non si fermerà, neanche nella settimana clou della canzone italiana, è il mercato finanziario: la buona notizia è che il fieno messo in cascina in questo gennaio - bullish oltre ogni più rosea previsione - ci darà modo di goderci lustrini e pailletes senza troppi rimorsi.
IL NOSTROMO
- Per commentare o rispondere, Accedi o registrati